martedì 23 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

17-07-2017

IlluminoTronica: al via la fiera dell’illuminazione e dell’integrazione domotica

Tre giorni di formazione e informazione non stopper le Home e Urban Technologies. A Padova, dal 12 al 14 ottobre




Che cosa rende unica IlluminoTronica nel panorama italiano?

Non è solo una questione di numeri, che sono in costante crescita ogni anno, o di qualità degli espositori e di soluzioni presentate.

La sua unicità sta nell’aver creato una manifestazione di filiera verticale, rivolta a un pubblico di professionisti (tutti coloro che installano, progettano o applicano tecnologie, sistemi e prodotti per l’illuminazione intelligente integrata a soluzioni e sistemi di domotica e sicurezza), con un filo conduttore coerente e completo alle esigenze, opportunità e sfide di un settore nato dalla spinta dello sviluppo tecnologico (di LED e IoT-Internet of Things in primis).

IlluminoTronica, in programma dal 12 al 14 ottobre a PadovaFiere, è la fiera professionale dedicata ai settori dell’illuminazione, dell’integrazione domotica e della sicurezza.

IlluminoTronica è la rete (di soluzioni, di prodotti, di aziende e di contenuti) che unisce la smart home con la smart city in un processo di trasformazione “intelligente” che coinvolge ogni ambiente abitativo e sociale. Luce, domotica e sicurezza sono i vettori di questa metamorfosi che per compiersi ha bisogno di professionisti preparati.

Ecco perché IlluminoTronic è soprattutto un’occasione di formazione e informazione continua, differenziata per tematiche e per target. Così come un’occasione imperdibile per confrontarsi su idee, soluzioni e applicazioni e per sviluppare nuove opportunità di business.

Promossa da HUT e da Assodel (Federazione Distretti Elettronica –Italia),IlluminoTronica propone diverse aree speciali e un programma di convegni e di occasioni di confronto fitto e diversificato per essere sempre più riconosciuta quale piattaforma di trasferimento di know-how. Assodel, aderisce a Sistema Impresa che patrocinerà la tre giorni di Fiera.

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria