venerdì 19 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

10-05-2018

SI LOMBARDIA. Riconfermato il tavolo permanente per la competitività delle imprese lombarde

Ricostituito il Tavolo da parte del neo assessore regionale Mattinzoli: «Lo sviluppo delle imprese passa dal confronto con i soggetti rappresentativi». Tazza: «Continueremo a dare il nostro contributo»




Sistema Impresa – Lombardia continua il rapporto di collaborazione con Regione Lombardia dando il proprio apporto al Tavolo permanente per la competitività delle Imprese Lombarde, riconfermato dalla Giunta Regionale il 23 aprile scorso. Un momento di confronto importante in cui Sistema Impresa potrà portare avanti le istanze delle imprese lombarde con lo scopo di agevolare lo sviluppo del tessuto economico lombardo.

 

«Ho ritenuto fondamentale proporre, tra i primi atti di mia competenza, la ricostituzione del Tavolo con la consapevolezza che lo sviluppo delle politiche per le imprese non può prescindere dal confronto con i soggetti rappresentativi e gli stakeholder di riferimento» ha dichiarato Alessandro Mattinzoli, neo assessore allo sviluppo economico in Regione Lombardia, nella lettera a Sistema Impresa in cui conferma l’operatività del Tavolo. «Auspico quindi la possibilità di instaurare fin d’ora un rapporto di collaborazione con Sistema Impresa - Lombardia nelle prospettiva di promuovere un percorso di sviluppo di un ambiente sempre più favorevole all’attività di impresa e di consolidamento della competitività del sistema economico lombardo»

 

«Non possiamo che cogliere positivamente questa comunicazione» spiega Tazza.  «In continuità con quanto già svolto negli anni precedenti, Sistema Impresa- Lombardia  sarà  propositiva e concreta nel dare il proprio contributo che dovrà tradursi in un fattivo sostegno alle imprese».

 

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria