martedì 16 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

07-04-2021

Sistema Impresa Bari entra nella governance della Camera di Commercio

Cuonzo: « Vogliamo dare il nostro contributo per lo sviluppo dell’economia locale»




Sistema Impresa Bari tra i protagonisti della prossima governance della Camera di Commercio di Bari grazie all’apparentamento siglato con Coldiretti, Confagricoltura e Cia.

 

«Il territorio barese - dichiara l’Avv. Giacomo Cuonzo presidente di SI Bari - rappresenta uno dei poli produttivi, industriali e commerciali più innovativi del Paese e dell’area mediterranea. Sistema Impresa bari forte di una significativa presenza nel settore agroalimentare ha siglato un importante patto di collaborazione con le organizzazioni datoriali più rappresentative del settore primario. Vogliamo dare il nostro contributo per lo sviluppo dell’economia locale e ringraziamo i nostri partner per la forte sinergia in merito alle azioni e strategie da intraprendere».

 

«Faccio i complimenti al neopresidente Cuonzo per il grande risultato ottenuto – commenta Berlino tazza presidente della Confederazione Sistema Impresa - frutto di significative relazioni sindacali sul territorio. Riteniamo da sempre le Camere di Commercio straordinari strumenti di sviluppo per le imprese. Con questo nuovo traguardo la Confederazione amplia il proprio radicamento nell’ambito camerale presidiando in modo ancora più puntuale le aree nevralgiche dell’economia del Paese».

 

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria