giovedì 25 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

14-10-2013

Illuminotronica: LED protagonista a PadovaFiere

Sistema Commercio e Impresa presente alla tre giorni di convegni, dibattiti e incontri dedicati all’elettronica e al lighting




Con il patrocinio della confederazione Sistema Commercio e Impresa, si è tenuta dal 10 al 12 ottobre presso il polo fieristico di Padova, Illuminotronica 2013, la “mostra-convegno” dedicata ai professionisti della luce organizzata da Assodel - l’Associazione nazionale fornitori elettronica, aderente alla confederazione - e dal Consorzio Tecnoimprese.

 

Sistema Commercio e Impresa era presente con uno stand istituzionale (foto) presso il quale i visitatori hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino la confederazione, la sua articolazione ed i suoi strumenti principali tra cui configura il Fondo Formazienda, Ebiten e il confidi Fidicom-Asvifidi-Antali.

 

La manifestazione si è caratterizzata per il ricco programma di seminari, dibattiti e prove di laboratorio. L’intento era, infatti, quello di rappresentare un privilegiato momento di incontro e confronto su tecnologie e illuminazione, continuando ad affermarsi come l’evento professionale di riferimento nel sistema elettronica & lighting.

Per i tanti visitatori intervenuti durante i tre giorni di apertura, è stato possibile fruire di un’offerta formativa potenziata, con corsi professionalizzanti gratuiti in risposta al boom dei LED e delle relative applicazioni, che generano una forte richiesta da parte del mercato di formazione tecnica specialistica, dedicata alle nuove tecnologie, o di base per le aziende che intendono investire in questo settore o che mirano a riqualificare i propri dipendenti. 




ALTRE IMMAGINI

Illuminotronica: LED protagonista a PadovaFiere
Illuminotronica: LED protagonista a PadovaFiere
Illuminotronica: LED protagonista a PadovaFiere
Illuminotronica: LED protagonista a PadovaFiere
  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria