venerdì 19 aprile 2024

ASVICOM CREMONA

14-04-2015

CORSO / Cat Asvicom - Gestire la relazione con la clientela a rischio ludopatia

Martedì 5 maggio – 14.00/18.00 – c/o Cat Asvicom in Via Olivetti 17 Crema - formazione obbligatoria per i gestori delle sale da gioco




Gestire la relazione con la clientela a rischio ludopatia, il corso di formazione obbligatoria per i gestori delle sale da gioco si terrà martedì 5 maggio dalle 14.00 alle 18.00 presso la sede del CAT ASVICOM in Via Olivetti 17 Crema .

 

 

Destinatari 

Il corso è rivolto ai gestori di sale da gioco e locali con apparecchiature per il gioco d'azzardo lecito.

Tutti i gestori delle sale da gioco e dei locali ove sono installate le apparecchiature per il gioco d'azzardo lecito devono adeguarsi all'obbligo formativo entro 12 mesi dalla data di pubblicazione della delibera n. 2573 del 2014 sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia, avvenuta il 4 novembre 2014.

Per i gestori che installano nella propria attività nuove apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito dovranno adempiere all’obbligo formativo entro 6 mesi dall’installazione delle stesse.

 

 

Durata ed articolazione del percorso:

La durata del percorso formativo è pari a 4 ore di 60 minuti. Al termine del corso per i partecipanti che hanno frequentato il 100% del monte ore di formazione è prevista una prova di verifica dell’apprendimento.

Il personale docente è composto da figure professionali autorizzate dall’ASL della provincia di Cremona.

Il percorso è progettato e realizzato con riferimento alle conoscenze e abilità previste dalla competenza “GESTIRE LA RELAZIONE CON LA CLIENTELA A RISCHIO LUDOPATIA”, approvata con decreto n.6924 del 18/7/2014 della Direzione Generale Istruzione Formazione e Lavoro, che ha integrato la sezione “Competenze libere e indipendenti” del Quadro Regionale di Standard professionali di Regione Lombardia.

 

 

Requisiti e modalità di iscrizione:

Al fine dell'ammissione al corso, il gestore delle sale da gioco e dei locali deve avere compiuto i diciotto anni di età. Per gli stranieri è inoltre indispensabile una buona conoscenza della lingua italiana, che consenta di partecipare al percorso formativo.

La quota di iscrizione al Corso riservata ai Soci Sistema Commercio e Impresa –Asvicom Cremona è di €.40,00 + Iva. 

Per tutte le altre imprese la quota di iscrizione al Corso è di €.100,00 + Iva.

Per iscriversi o ricevere maggiori informazioni è necessario rivolgersi ai nostri uffici di Crema (CR) in Via Olivetti n. 17 oppure contattare il numero di telefono 0373 259656.

 




ALTRE IMMAGINI

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria