venerdì 19 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

12-09-2017

FCA- Sistema Impresa: una convezione per favorire gli imprenditori

Le convenzioni di Sistema Impresa sono pensate per lo sviluppo delle imprese associate. Con FCA nel mese di settembre 500 euro in più di sconto sull’acquisto di mezzi e autoveicoli Fiat, Alfa Romeo, Jeep




Grazie all’accordo siglato tra FCA Italy e Sistema Impresa, tutte le aziende aderenti o espressione della confederazione Sistema Impresa hanno diritto a condizioni commerciali speciali sull’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Lancia, Abarthm, Alfa Romeo, Jeep e Fiat professional.

L’Accordo ha validità un anno, fino al 31.12 2017 e è stato pensato per offrire un trattamento di miglior favore alle imprese e agli imprenditori italiani, già duramente messi alla prova dalla periodo congiunturale poco favorevole.

Su ogni modello dei marchi automobilistici indicati FCA e Sistema Impresa hanno pensato ad una scontistica particolare. Ad esempio sugli autoveicoli Fiat Professional gli sconti vanno dal 15% al 35% sul prezzo di listino.

Per il mese di settembre, FCA e Sistema Impresa hanno pensato ad un’ulteriore opportunità per tutte le aziende aderenti : un ulteriore sconto di 500 euro presso tutte le concessionarie FCA.

Le aziende o le associazioni aderenti a Sistema Impresa interessate, all’atto di prenotazione del veicolo, dovranno esibire l’attestato di accesso alla convenzione tra FCA Italy e Sistema Impresa che potrete richiedere alla segretaria nazionale.

Tutte le informazioni sulla scontistica all'indirizzo sotto riportato

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria