sabato 20 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

15-03-2018

Nuova convenzione Sistema Impresa – Q8

Grazie alla convenzione SI- Q8, tutte le imprese associate alla confederazione potranno godere dei benefici di Cartissima Q8




ROMA – Siglata la convenzione Sistema Impresa – Q8 grazie alla quale tutte le imprese associate alla confederazione potranno godere dei benefici di Cartissima Q8.

 

Cos’è Cartissima Q8

La carta rilasciata da Kuwait Petroleum Italia S.p.A:, secondo operatore del mercato petrolifero italiano. Cartissima Q8 può essere utilizzata sugli impianti della rete Q8 per un totale di 3400 stazioni di servizio.

Ogni carta è protetta da un codice segreti e la transazione avverrà tramite la digitazione del codice da parte dell’autista. Su ogni carta è possibile inibire o limitare giorni e orari di rifornimento, impostare un plafond mensile, impostare avvisi per rintracciare  eventuali transazioni anomale, bloccare la carta 24H/24H. E’ attiva su tutti gli impianti, anche quelli dotati di self service.

 

Condizioni commerciali

  • sconto in fattura di 0,02euro al litro IVA compresa sul prezzo della pompa applicato ai rifornimenti fatti diesel e benzina sia in modalità servita che self service, in Italia (escluso solo Q8 easy)
  • fatturazione quindicinale con pagamento tramite rid a 30gg (la fattura è valida al fine recupero IVA e pertanto non si dovrà più compilare la scheda carburante
  • possibilità di gestire in modo semplice ed efficiente le informazioni relative ai costi del carburante della Sua flotta e di avere il pieno controllo delle transazioni attraverso l’innovativo sistema Cartissima web (anche ricezione della fatturazione elettronica.

 

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria