mercoledì 28 luglio 2021

SISTEMA IMPRESA

29-06-2021

La centralitá delle politiche attive nella fase della ripartenza

Il dibattito di Sistema Impresa e Confsal – 30 Giugno ore 11.30




Competitivitá delle imprese e occupabilitá delle persone: la centralitá delle politiche attive nella fase della ripartenza. È questo il titolo del dibattito organizzato da Sistema Impresa e Confsal che si terrà domani mercoledì 30 Giugno 2021 alle 11.30 presso la sala Sironi dell’Hotel Ripa di Roma e che sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook di Sistema Impresa.

 

Un momento di approfondimento con ospiti di eccellenza per parlare delle strategie e iniziative di politiche attive per sostenere le imprese e per tutelare i livelli occupazionali in vista della ripartenza del paese. Interverranno l’onorevole Cesare Damiano, già Ministro del Lavoro e presidente dell’associazione Lavoro&Welfare, il ricercatore Emmanuele Massagli, presidente di Adapt e docente universitario, Maurizio Mirri, direttore politiche attive per il lavoro Gi Group Spa che dialogheranno con Angelo Raffaele Margiotta, segretario generale di Confsal e Berlino Tazza, presidente della confederazione Sistema Impresa.

 

Confsal e Sistema Impresa condividono la governance di enti bilaterali di assoluta rilevanza nel panorama nazionale come il Fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua, l’ente bilaterale del terziario Ebiten e il Fondo di assistenza sanitaria Fass.

 

l dibattito sarà moderato da Rosalba La Fauci.

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria