SISTEMA IMPRESA
01-10-2024
Panza incontra i vertici di Asvicom Milano Monza
Oggi, il Presidente Panza ha incontrato i vertici dell’Asvicom Milano Monza presso la sede brianzola.
Ad accoglierlo c’era il Presidente provinciale Josè Luis Marcelo Cifone che lo ha accompagnato nella visita del prestigioso ufficio.
I Presidenti sono stati a colloquio a lungo ed hanno accoratamente affrontato le tematiche che prioritariamente toccano il cuore degli imprenditori: accesso al credito, formazione, sicurezza sul lavoro e sburocratizzazione; non sono mancati cenni all’ingresso, in ogni comparto dell’economia, dell’intelligenza artificiale con cui obbligatoriamente commercianti ed artigiani dovranno fare i conti.
Al termine del fruttuoso incontro il Presidente provinciale Cifone ha dichiarato: <<ringrazio il Presidente per averci fatto visita e per il tempo dedicato ad ascoltare i bisogni del territorio; spero che a breve il sistema confederale rafforzi il suo sostegno alle associazioni provinciali che quotidianamente affiancano le imprese nelle battaglie che l’imprenditoria richiede di condurre>>.
Il Presidente Panza ha dichiarato: << il territorio brianzolo è stato un traino per tutta l’economia della regione più imprenditoriale d’Italia (Lombardia). Il sistema imprenditoriale sta affrontando delle difficoltà strutturali ma credo che abbia forti anticorpi per affrontare i mutamenti in corso; l’Asvicom Milano Monza è un significativo punto di riferimento per le imprese che possono contare su serietà, pragmaticità e professionalità>>.