domenica 19 luglio 2026

SISTEMA IMPRESA

22-06-2025

IL RINOCERONTE GOVERNERA' IL MONDO

Nuova tappa a Reggio Calabria




Reggio Calabria: 24 giugno 2025 è questa la data da ricordare per il quarto appuntamento con il format "Il rinoceronte governerà il mondo".

Ideato dalla Confederazione Nazionale, l'evento è organizzato da Sistema Impresa Reggio Calabria grazie all'entusiasmo del suo Presidente Giuseppe Marino.

Oltre a Bellino Elio Panza, Presidente nazionale di Sistema Impresa, interverrà anche Rossella Spada, Direttore del Fondo Formazienda.

Angelo Gatto, sociologo e autore del romanzo che dà il nome alla manifestazione, William Nonnis, esperto di innovazione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri PNRR e Rossana Costantino, psicologa del lavoro e Vice Presidente di Sistema Impresa Reggio Calabria, saranno i relatori cui spetterà animare riflessioni e dibattito attrono al tema centrale: quale potrà essere il futuro del rapporto tra Intelligenza Artificiale e mondo del lavoro?




ALTRE IMMAGINI

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fondo di assistenza sanitaria
  • ebitop