martedì 23 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

13-11-2020

«Non ci arrendiamo al virus, uniti ce la faremo»

Vittorio Codeluppi, presidente di Sistema Impresa - Asvicom Lodi con le imprese del terziario per affrontare la crisi. Il video con i commercianti della città.




Sono diverse le iniziative che le articolazioni di Sistema Impresa stanno promuovendo a sostegno del commercio nei territori. Particolare attenzione merita il video dell’articolazione Sistema Impresa – Asvicom Lodi realizzato con le immagini e le voci dei commercianti associati. Un messaggio di resilienza contro il virus dalla zona più colpita durante la prima ondata e che oggi, come tutta la Lombardia, deve subire i divieti e le limitazioni dei territori classificati nella fascia di rischio più alta.

 

Il presidente Vittorio Codeluppi: «I commercianti e gli artigiani lodigiani sono abituati a lavorare sodo anche davanti alle difficoltà. Nella prima ondata avevano già dato prova di coraggio e di capacità di reazione. Molti di loro si sono rialzati ma ora sono stati rigettati di nuovo in una situazione grave ed estremamente critica. Il video è un omaggio alla forza di volontà di tutte queste persone, dei loro collaboratori e delle loro famiglie. Ma il nostro vuole essere un messaggio di speranza per tutto il mondo del terziario. Se rimaniamo uniti sconfiggeremo il Covid»

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria