SISTEMA IMPRESA
05-05-2022
Presentazione Progetto Buone Prassi a Crema
L'evento di Ebiten Lombardia, Inail Mantova Cremona e Ats Val Padana
Un convegno tecnico per illustrare le azioni in materia di salute e sicurezza più innovative per le aziende del terziario.
“Progetto pilota per l’individuazione e la diffusione delle buone prassi per il miglioramento delle relazioni tra i soggetti attori della prevenzione delle salute e sicurezza nei luoghi di lavoro del settore terziario”. È questo il titolo della progettualità che Ebiten Lombardia, Inail Mantova - Cremona e Ats Val padana hanno elaborato per migliorare le procedure delle imprese sul fronte della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e che sarà presentato venerdì 6 maggio, presso la sala Pietro Da Cemmo del Museo Civico Cremasco di Piazza WT Gregorj a Crema.
I relatori:
- Ennio Bozzano e Monica Livella, dirigenti dell’Inail Cremona - Mantova;
- Salvatore Mannino e Anna Marinella Firmi, direttore generale e direttore UOC prevenzione e sicurezza ATS Val Padana;
- Matteo Pariscenti e Katia Asciano, direttore generale di Ebiten e responsabile area formazione e servizi di Ebiten.
L’evento si aprirà con i saluti istituzionali del presidente di Ebiten Lombardia Alberto Bertolotti e dei vertici delle parti sociali costituenti l’ente bilaterale: il presidente di Sistema Impresa Berlino Tazza, il segretario nazionale della Confsal Prof. Angelo Raffaele Margiotta, il segretario generale di Fesica Bruno Mariani. Interverrà anche l’onorevole Cesare Damiano, già ministro del Lavoro e componente del Cda Inail.
ALTRE NOTIZIE
08-05-2025
BENVENUTO PAPA LEONE XIV
30-04-2025
1° MAGGIO 2025
29-04-2025
SISTEMA IMPRESA ALLA BANCA D’ITALIA: EDUCAZIONE FINANZIARIA, UNA PRIORITÀ CIVILE E SOCIALE
07-04-2025