venerdì 19 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

29-05-2012

In Armonia Lavoro e Famiglia premiato ancora

Vincitore del riconoscimento Imprese in Pari




Il Progetto In Armonia Lavoro e Famiglia promosso dal Cat Asvicom (una delle società organicamente collegate alla confederazione Sistema Commercio e Impresa) ha vinto il premio Imprese in Pari organizzato dalla Provincia di Cremona, in cui il Cat Asvicom ha sede.

Il premio Imprese in Pari, giunto alla quinta edizione e intestato alla memoria di “Fiorella Ghilardotti”, nasce con l’obiettivo di valorizzare le buone prassi e le azioni positive che favoriscono la conciliazione e rimuovono le differenze di genere all’interno delle aziende.

Il premio è stata consegnato da Debora Adelaide Mossoni, consigliera di parità della provincia di Cremona a Fabiano Gerevini e Roberta Zucchi, rispettivamente presidente e direttore del Cat Asvicom. Presente anche Berlino Tazza, presidente di Sistema Commercio e Impresa che si è detto orgoglioso di come il Cat Asvicom abbia recepito le linee guida della confederazione nell’invito a dar valore alla conciliazione dei tempi di vita e lavoro e alle prassi di welfare aziendale.

 

 

Nella foto: da sinistra Debora Adelaide Mossoni, consigliera di parità della provincia di Cremona; Franco Ghilardotti, della famiglia a cui è intitolato il premio; Fabiano Gerevini e Roberta Zucchi, rispettivamente presidente e direttore del Cat Asvicom; Berlino Tazza, presidente di Sistema Commercio e Impresa. 

 

 

VIDEO PRESENTAZIONE DEL PROGETTO IN ARMONIA LAVORO E FAMIGLIA

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria