martedì 20 febbraio 2018

ASVICOM CREMONA

31-10-2017

Crema. Lavori pubblici rete idrica centro




Proseguiranno anche nelle prossime settimane alcuni lavori collegati alla sistemazione delle rete idrica. Nella fattispecie i lavori occuperanno tre periodi dal 6 al 12 novembre, dal 13 novembre al 19 novembre e dal 20 novembre al 30 novembre, tre cantieri contigui e consecutivi. Precisiamo qui la prima parte che riguarda via Cavour e piazza Madeo fino all'intersezione con via Bottesini.


È stato deciso dagli uffici del Comune che nel tratto di via Frecavalli che va dalla intersezione con la via Carera fino alla intersezione con piazza Madeo sia invertito il senso di marcia, permettendo ai veicoli che provengono dalla stessa piazza di percorrerlo e poi obbligatoriamente svoltare a destra  verso via Bottesini. L’accesso da piazza Madeo verso via Cavour invece resterà com’è ora: con la zona a traffico limitato.
Per quanto concerne gli autobus, non potranno più percorrere la via Cavour fino a fine lavori. I lavori in zona costringono ad abolire temporaneamente lo stallo per carico e scarico posto in via Bottesini alla intersezione con la via Cavour: verrà messo un cartello di divieto di sosta.


Cicli e pedoni provenienti dalla ciclabile di via Bottesini saranno deviati con coni e delimitazioni del cantiere, in itinere, ma potranno sempre transitare in fregio al cantiere, in forma diversa e comunque protetta. Come in tutti questi casi, i lavori non pregiudicano i diritti di accesso alle attività commerciali e ai residenti, così come naturalmente i veicoli di servizio dei lavori possono circolare in deroga.

IN SINTESI

DOVE: via Cavour nelle intersezione con piazza Madeo e via Bottesini


QUANDO: dal 6 al 12 novembre 2017


CHIUSURA: via Cavour – piazza Madeo – intersezione via Bottesini


INVERSIONE DI MARCIA: via Frecavalli / via Carera


AUTOBUS: niente percorrenza


CICLOPEDONALE: percorso delimitato da coni e altra segnaletica di cantiere


COMMERCIANTI E RESIDENTI: diritto di accesso

Per eventuali segnalazioni /problematiche ricordiamo il numero verde di Padania Acque: 800 710711 oppure il telefono dell'Ufficio Comunicazione: 0372 479231 / 285


  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi