venerdì 26 aprile 2024

SISTEMA IMPRESA

28-06-2019

Confidi. Fidicom- Fidart verso la fusione

Tazza, presidente SI: « Il percorso di fusione offre importanti opportunità»




Santa Maria di Sala – Venezia. 27 giugno 2019 -  Berlino Tazza, presidente di Sistema Impresa e Luca Zuccotti, direttore generale di Fidicom Garanzie al Credito, hanno incontrato nella giornata di ieri presso la sede dell’Associazione Artigiani del Miranese, i membri del cda di Fidart Venezia composto da Chiara Celegon (Presidente), Maurizio Munaretto (Vice Presidente) e Marino Zamengo.                        

«Abbiamo rappresentato la bozza del progetto di fusione e in particolare le soluzioni individuate per realizzare gli accordi presi e documentati nella lettera di intenti redatta da Fidart» spiega Berlino Tazza. «Queste soluzioni sono state molto apprezzate ed approvate dai nostri interlocutori portandoli ad invitarci a proseguire speditamente nel percorso di fusione».

 

Al termine della riunione, Sistema Impresa e Fidicom hanno partecipato all’assemblea ordinaria dei soci del confidi, durante la quale è stato approvato il bilancio e durante la quale sono stati nominati i membri del cda e del collegio sindacale. Durante l’assemblea ha preso la parola anche Luca Zuccotti, direttore di Fidicom, che ha rappresentato tecnicamente il progetto di fusione nei principali step tecnici.

 

 

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria