venerdì 26 aprile 2024

ASVICOM CREMONA

30-09-2015

Un successo senza precedenti

Oltre 6000 persone presenti alla Sfilata della quarta edizione di Crema in una notte – Diamond Edition




Un successo senza precedenti quello di sabato 26 settembre per La Sfilata di Crema in una notte – Diamond Edition. Oltre 6000 persone – fashion addicted, cremaschi e non, visitatori, turisti e tanti curiosi - hanno partecipato all’evento targato Sistema Commercio e Impresa – Asvicom Cremona che ha reso protagonisti per una notte i commercianti e i pubblici esercizi del territorio cremasco. Clemente anche il tempo, che da sempre accompagna gli eventi Asvicom, e che ha permesso la quarta edizione del vincente format di marketing territoriale Crema in una notte, contribuendo alla buona riuscita dell’evento. Stracolma piazza Aldo Moro, teatro della manifestazione, allestita come le migliori sfilate di alta moda.  La passerella lunga 20 metri e rivestita di moquette InDoor era addobbata con le fantastiche orchidee di Vivaio Valtolina e le lanterne di Enrico IV Idee. Per la buona riuscita fondamentale il contributo di Perolini Fiori, Corna Giuseppe Impresa Edile e Associazione Olimpia.

«La serata è stata interamente dedicata ai commercianti e ai pubblici esercizi» ha dichiarato il presidente Asvicom Berlino Tazza, salendo sul palco dell’evento «Le chiavi di questo successo senza precedenti sono sicuramente uno staff ormai solido e la consapevolezza che serate come queste possono solo far bene sia al commercio sia alla città che diventa più accogliente, più luccicante, più attrattiva per i visitatori che vengono all’esterno».

A partire dalle 17.00 musica, cocktail e divertimento grazie ai migliori bar del cremasco: Cafè 51, Longony, Sand, Vero Amore, Zanzibar, Be Happy. Poi flash mob danzanti in piazza Duomo e piazza Aldo Moro di MDA Mosaico Dance & Arts, scuola di danza di via Ghisoni 17 a Sergnano. 

Finalmente alle 20.30 la fantastica Cristina Firetto, vestita con un abito scintillante di Piacentini Ornella – Sposa e Cerimonia, ha inaugurato La Sfilata di Crema in una notte - Diamond Edition presentando le nuove collezioni di Sabrina (via Umberto I° 2, Pandino); Petite Boutique (via XX Settembre 32, Crema); Singolare (viale Europa 125, Ombriano); Enrico IV (via Cavour 2); Nadine (via Mazzini 46, Crema); Ornella Piacentini (via XX Settembre 26 a Crema). 

Le modelle e modelli hanno sfilato, chi sulle note romantiche di vecchie canzoni italiane chi in maniera più frizzante sulle hit del momento anche grazie alle preziose collaborazioni di professionisti del settore del fashion: Rock & Roll Hair di Diego Comandulli, Giulia Salon, Alessandro Parrucchiere, Make Up Team delle bravissime Daniela, Beatrice, Isabella

Durante la sfilata non poteva mancare la bravura di Denny Lodi e delle sue ballerine dell’Accademia di Danza. Le ragazze scintillanti hanno reso omaggio a Marilyn Monroe, icona del glam mondiale, con una coreografia di Denny Lodi sulle note di Diamonds are a Girl's best friend. Un altro momento di eleganza e di grande stile è stata l’esibizione di Diego Comandulli, hair stylist di Rock and Rollhair.

 

Come da aspettative, l’evento è durato una notte soltanto ma brillerà per sempre. 

  • ebiten nazionale
  • formazienda
  • fidicom asvifidi
  • fondo di assistenza sanitaria